Calcio, presidente Asd Acconia Spartans: "Avventura faticosa e impegnativa, invito chi interessato a subentrare al mio posto"

asd-acconia-.jpg

Curinga - "Scrivo questa lettera affinché il popolo e gli amanti dello sport del nostro comune sappiano come la penso circa la non iscrizione della nostra squadra “Asd Acconia Spartans” al campionato di calcio di 1^ categoria tanto ambito e raggiunto con enormi sacrifici. Una decisione sofferta ma soprattutto piena di rancore per l’evolversi di un progetto calcistico dove avevo, insieme a dirigenti e sponsor, creato una squadra fantastica capace di vincere ed entusiasmare. Tale decisione viene presa per la mancanza di ulteriori sponsor che diano quel sostegno economico importante per il prosieguo del progetto" è quanto scrive in una lettera il presidente Giovanni Stella.

"Ritrovandomi da solo - prosegue - con poche persone, non ci sono più le condizioni necessarie per poter continuare un’avventura al quanto faticosa ed impegnativa. Ne è sicuramente complice l’attuale condizione economica e sanitaria che tormenta ormai da mesi il nostro paese rendendo ancora più difficile l’eventuale collaborazione di vecchi e nuovi sponsor. Ringrazio tutti coloro che hanno reso quest’avventura bellissima. Ringrazio anche tutti coloro che per giustificati motivi hanno declinato l’invito a collaborare per continuare il cammino intrapreso. Nel rendere ufficiale l’invito a qualsiasi soggetto interessato a subentrare al mio posto (entro il 23 agosto 2020), affinché questa realtà calcistica possa continuare per il bene sportivo del nostro paese, porgo il mio caloroso e sincero saluto a tutta la comunità di Acconia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA