Calcio, Prima Categoria: Altri due ex Nicastro per l’Atletico Maida

Davide-Tarzia-neo-acquisto-Atletico-Maida.jpg

Lamezia Terme - Continua lesodo dallormai scioltasi Raffaele Nicastro al ripescato Atletico Maida. Dopo le ufficializzazioni dei vari Romagnuolo, Nucifero e Muraca, altri due ex biancazzurri approdano alla corte di mister Barone. Trattasi del classe 95 Giovanni Ferraro e dellesperto Davide Tarzia (nella foto).

Ferraro, esterno basso all'occorrenza impiegabile pure da laterale di centrocampo, ha fatto parte per diversi anni delle giovanili della Vigor Lamezia, fino alla Berretti, prima di vestire la maglia nicastrese. E il primo acquisto della stagione sul fronte dei fuoriquota, ma la società giallorossa sta trattando altri due importanti classe 96, la cui ufficializzazione è prevista a giorni.

Tarzia, classe 81, centrocampista centrale, vanta un ricco curriculum avendo militato in serie D con la Vigor Lamezia, in Eccellenza con il Sambiase, in Promozione con Nicastro e San Fili, ed in Prima con le maglie di San Pietro a Maida, Curinga, Filadelfia e Fronti.

Sostanzialmente fatta anche per un ulteriore, nonché ultimo in entrata, over: lex Altilia e Sambiase Antonio Bonsignore.

Con Tarzia e Ferraro sono dunque ben cinque i calciatoriex Nicastro che vestiranno la casacca giallorossa. A tal proposito, la società Atletico Maidasi legge sul sito ufficiale del sodalizio del presidente Paone - ringrazia la dirigenza del Nicastro per la disponibilità e la sensibilità avuta per quanto concerne il trasferimento dei propri giocatori.

                                                                                                                                                                                                                  F.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA