Campionato Nazionale di Karate Csen, i risultati degli atleti lametini del Centro Sport

Csen_karate.jpg

Lamezia Terme – Due giorni di karate al palasport di Fidenza, per il Campionato Nazionale di Karate e Sport Integrato Csen 2016, che ha visto salire sui tatami più di 2350 atleti normodotati e 60 atleti di Sport Integrato provenienti da tutte le 21 Regioni d’Italia. Anche il Centro Sport Karate Lamezia ha partecipato alla competizione con 9 atleti, che hanno riportato a casa: due medaglie d’argento con gli atleti Mattia Cimino, categoria cdetti sport integrato, e Riccardo Chirumbolo, categoria cadetti che hanno conquistato il titolo di Vice campione Nazionale Csen 2016, una medagli di medaglia di bronzo con l’atleta Anna Stella per la categoria junior/senior, due quinti posti con gli atleti Andrea Chirumbolo, per gli Esordienti “a” e Antonio Villella per gli esordienti “a” e quattro settimi posti con gli atleti Jacopo Barruffi per la categoria cadetti e Nicolò Aversa per la categoria esordienti “a”, Nicole Grandinetti categoria cadetti e Vincenzo Muraca categoria cadetti.

Tra gli ufficiali di gara Calabresi del Centro Regionale arti marziali e Sport da combattimento Csen Calabria, che sono stati convocati tra gli ottanta Uff. di gara presenti per dirigere le competizioni, Vincenzo Califano, Gennaro Marasciuolo, Luciano Galati. Per lo sport integrato "bellissima la prestazione dell’atleta Mattia Cimino", che al termine di un’eccellente performance, guidato dal maestro Amendola, ha conquistato la medaglia d’argento.

Grande la soddisfazione del Coordinatore Regionale Arti Marziali e Sport da Combattimento Csen Calabria, che si è complimentato con tutti gli atleti per i risultati ottenuti a questa importante competizione “dove erano presenti tutte le più importanti società d’Italia”. “Complimenti – ha aggiunto – per l’ottimo lavoro svolto vanno anche i nostri Ufficiali di gara e a tutte le società calabresi, tecnici e atleti, che hanno preso parte alla competizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA