Chiusura impianti sportivi, Basket Lamezia rinvia la partita del 6 gennaio contro la Viola

_MG_2124.jpg

Lamezia Terme – “La Società Basketball Lamezia comunica che la partita in calendario per giorno 6 gennaio contro la Scuola Basket Viola è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’Ordinanza Comunale di divieto di accesso al pubblico”. Ad annunciarlo è la stessa società sportiva che domenica avrebbe dovuto disputare la partita del campionato di serie C.

“Facciamo presente – scrive la Basketball Lamezia - che la Federazione Italiana Pallacanestro non consente il giocare partite a porte chiuse, se non per motivi sanzionatori da Lei emessi. Nell’incertezza di sapere come questa vicenda andrà a finire, per motivi chiaramente precauzionali, ci siamo sentiti in obbligo di chiedere il rinvio”. 

“Non esiste – specificano - nel Comune di Lamezia Terme un altro campo da gioco regolarmente omologato dalla FIP, e per noi sarà difficile trovare alternative valide nel persistere di questa situazione. Confidiamo nella ragionevolezza di tutte le parti in causa affinché la situazione si risolva in modo positivo perché per noi giocare a Lamezia è fondamentale,  è il motivo per cui questa società esiste perché senza il nostro pubblico non avrebbe senso nulla di quello che stiamo facendo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA