Conferme in casa Asd Platania Calcio per la nuova stagione

asd-platania.jpg

Platania - "Inizia con delle conferme importanti, la nuova stagione dell’Asd Platania Calcio. La squadra del Presidente Giovanni Stella, che quest’anno per la prima volta nella storia, sbarcherà nel campionato di Prima Categoria, ha deciso di riconfermare gran parte del consolidato gruppo che lo ha portato a questo importante traguardo" è quanto si legge in una nota.

"Confermatissimo - informano - in panchina il Mister Jimmì Cutrì. Il vulcanico allenatore della piana lametina artefice di 2 promozioni in 2 anni, continuerà infatti a guidare i gialloblù dalla panchina. Una conferma che rafforza l’ormai rapporto di amore che si è creato tra il Mister e il paese di Platania. E proprio da Platania giungono le prime riconferme della rosa che sanno tanto di qualità ed esperienza. Infatti Luca di Cello, Giuseppe Vaccaro e Salvatore Di Cello, platanesi Doc continueranno a vestire la maglietta del loro Paese per il terzo anno consecutivo. Al magico trio - fanno sapere - si aggiungono le riconferme di Gabriele de Ponto, Gioacchino Grandinetti, Pasquale di cello, Angelo Cosentino, Fabio Torcasio e di gran parte della rosa dello scorso anno. Grosse novità giungono dal mercato condotto dal Ds Fragale e dal Presidente Stella. Infatti nella giornata di ieri, 6 giocatori hanno firmato il contratto che li legherà per un anno con il Platania. I nuovi acquisti verranno comunicati alla stampa e alla rosa nella giornata di domani". 

platania-calcio-202021.jpg

Primi colpi di mercato, inoltre, in casa Platania. La compagine del Presidente  Stella che da quest’anno si allenerà al “Gianni Renda” a Sambiase, ma continuerà a disputare le partite interne al “Vincenzo Graziano” di Platania è molto attiva sul fronte mercato. I primi acquisti sono 3 fuoriquota: i “young” Martello Emanuel (dal città di Lamezia Terme), Antonio Giudice (dalla Vigor 1919) e Andrea Cittadino (ceduto dalla Promosport) vestiranno per la prima volta la casacca gialloblù. Ritorneranno ad abbracciare il Mister Jimmi Cutrì: Antonio Matarazzo, Antonio Buccinà e Duilio Palmieri. "Tre giocatori di esperienza - commentano in una nota - provenienti dalla Vigor 1919 e che in passato sono stati sotto la guida tecnica del Mister, quando sedeva sulla panchina della Scommetendo.it Fronti. Tanti nuovi acquisti, tante riconferme e tanto entusiasmo in quel di Platania. La 'prima volta' in prima Categoria è un traguardo storico  per la società gialloblù e per tutta la comunità, e come abbiamo visto, gli uomini del Presidente Stella non si vogliono far trovare impreparati".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA