Debutto tra le mura casalinghe il 24 novembre per la Top Volley Lamezia

volley-lamezia-20191.jpg

Lamezia Terme - Con la nuova stagione agonistica alle porte riprende a pieno ritmo l’attività della Top Volley Lamezia Terme, storica società Lametina dal recente passato di prestigio con la squadra maschile militante in seria A e dal futuro promettente in campo femminile.

Una scommessa quella della società Lametina che, dopo la rinuncia alla massima serie “per le gravi lacune burocratiche – evidenziano - e il silenzio assordante delle istituzioni, grazie all’aiuto di un’importante azienda locale (sponsor Ufficiale), alla tenacia del suo Presidente e di tutto lo staff tecnico è riuscita a realizzare il proprio obiettivo: restare un punto di riferimento per il proprio territorio e fare crescere i propri talenti”. La squadra di prima Divisione Femminile prosegue il suo cammino di crescita sportiva riconfermando i tanti talenti che hanno conquistato la promozione in Prima Divisione alla quale si aggiungono nuovi elementi di provata esperienza e prosegue con la riconferma in panchina di Enzo Angotti, tecnico che ha già dato dimostrazione della sua competenza nella stagione passata, centrando il prestigioso obiettivo con ben due giornate di anticipo.

La prima vittoria arriva nel week end appena trascorso ai danni del Soverato. Una battaglia durata ben 5 set nella quale le ragazze di Coach Angotti hanno vinto per tre set a due contro avversarie degne di nota.

Debutto tra le mura casalinghe è previsto per domenica 24 novembre alle 11 presso la palestra della Istituto Agraria di Savutano, valido per l’accesso alla seconda fase del Trofeo dei Due Mari, “in ogni caso – ricordano infine dalla società - il nostro vero appuntamento è fissato al 14 dicembre 2019, data in cui avrà inizio il Campionato Provinciale di Prima Divisione Femminile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA