Enjoy Lamezia basketball vince contro Vis Reggio Calabria con scarto di 72 punti

basket-enjoy.jpgLamezia Terme - Al PaluPulerà, l'Enjoy dopo aver perso clamorosamente gara 2, demolisce la Vis Reggio Calabria rifilandogli uno scarto di ben 72 punti (110 a 38). Partita che inizia in assoluto equilibrio, i reggini che tengono il passo grazie ai canestri del veterano Warwick e primo quarto che si conclude 18-15.

Nel secondo quarto cambia il registro della partita, il giovane Play lametino Domenico Antonicelli sale in cattedra, e sforna triple e assist importantissimi per l'economia della partita, benissimo anche capitan Billy e il veterano Vazzana dalla panchina. Fine secondo quarto (50 a 31). Terzo quarto che continua sulla stessa melodia, lametini che continuano a dilagare e Vis che non riesce a reggere il passo, spazio quindi anche ai giovanissimi dell'enjoy che entrano,con determinazione e voglia di stupire, in campo. Terzo quarto che si conclude con un parziale di +25 a favore della squadra di casa (80a36).

Quarto ancora un Enjoy fantastica che non abbassa la concentrazione in nessuna delle due metà campo, segnando 30 punti e subendone solamente 2. Partita che termina dunque 110 a 38. I ragazzi di coach Di Martino si portano avanti nella serie per 2-1 e proveranno a chiudere i conti Giovedi 16 maggio sempre a Catanzaro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA