Francesco Chiaravalle istruttore della Polisportiva Lamezia in un Camp del Torino Fc

foto-20191.jpg

Lamezia Terme - "Oggi uno dei Nostri istruttori in volo per Genova, esattamente ad Alassio, per lavorare  in uno dei Camp del Torino Fc più importanti d'Italia". Lo annunciano dalla Scuola Calcio Polisportiva Lamezia.

"È la volta di Francesco Chiaravalle  Classe 98 un giovane ragazzo che dalla passione per questo sport riesce a trovare il tempo per potersi aggiornare e formarsi quotidianamente, grazie al Torino Fc Academy del Responsabile Teodoro Coppola" aggiungono. Un Camp di circa 80 bimbi selezionati di tutta Italia e non solo, dove inizierà  il 7 Luglio alle 12 e terminerà il 13 Luglio.

Per Francesco, affermano ancora "è una opportunità molto importante per il suo bagaglio calcistico e sopratutto per la sua crescita, dove porterà in terra Calabrese ma soprattutto nella scuola calcio Polisportiva Lamezia  molte novità per la stagione 2019/2020. Inoltre la Scuola Calcio Polisportiva Lamezia oltre ad affidargli  le categorie Primi  calci 2011/2012 e Pulcini Granata 2010/2009 comunica di avergli affidato  anche la carica di Responsabile del Settore Giovanile della Scuola  Calcio Polisportiva Lamezia, un premio per la sua pazienza,serietà e voglia di imparare giorno dopo giorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA