Il centrocampista Davide Tarzia ritorna all’Atletico Maida

Tarzia.jpg

Maida - Un nuovo arrivo ed un gradito ritorno in casa Atletico Maida. La società giallorossa, che, oltre ad essersi iscritta al torneo di Prima Categoria, ha presentato domanda di ripescaggio in Promozione, ha provveduto a comunicare il tesseramento del difensore classe ’97 Armando Filippa, proveniente  dal Pianopoli. 

Di pochi minuti fa, invece, l’ufficialità del ritorno all’Atletico “di “Re leone” Davide Tarzia, indiscusso idolo della tifoseria maidese.

“Tarzia, classe 81, centrocampista di grande esperienza, la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti indiscussi nonché capitano della Vigor Lamezia collezionando 26 presenze condite da ben 8 reti . Con la maglia giallorossa tre indimenticabili stagioni due in Prima categoria (salvezza il primo anno e vittoria playoff il secondo ) e la prima stagione di Promozione finita con il settimo posto, in giallorosso, Tarzia ha giocato 76 partite totalizzando ben 14 reti”.

Il nuovo giocatore giallorosso, ha dichiarato: “Sono felice di aver fatto ritorno a Maida sia perché è una società modello nell’hinterland sia perché è costituita da amici, prima che da dirigenti e giocatori che hanno sempre dimostrato stima e affetto nei miei confronti e mi hanno sempre seguito e cercato, anche in quest’ultimo anno in cui, da lametino, ho sposato la causa della Vigor senza dare importanza a rimborsi o altro, ma solo per contribuire alla rinascita del calcio lametino dove, nonostante quanto fatto, ho avuto una grande delusione a livello umano”.

“Un grazie - ha concluso - a tutta la dirigenza giallorossa in particolare al DS Zaccone che mi ha corteggiato a lungo per rendere possibile il mio ritorno. Conosco gran parte dei miei compagni e so la determinazione e la voglia di rivalsa che hanno dopo l’ultima sfortunata stagione. Torno con tanto entusiasmo e con la carica giusta per dare una mano a riportare il Maida dove merita di stare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA