Juniores, Asd polisportiva Lamezia vince contro l’Atletico Maida

polisportiva-10262016-161629.jpg

Lamezia Terme - Seconda Vittoria casalinga per la Juniores della asd Polisportiva Lamezia dopo aver battuto martedì scorso la Garibaldina per 1-0 ieri è toccato all’Atletico Maida battuto per 4-3 sotto i colpi di Ed Darray, doppietta di capitan Chiaravalle ora solo in vetta da capocannoniere e Hamdani.

Cronaca della gara

L’Asd polisportiva Lamezia inizia bene creando diverse azioni da gioco con un senso tattico, al 17esimo minuto, da un calcio d’angolo batte Villella su uno schema chiamato da lui stesso, Cristiano va incontro fingendo di calciare, ma dalla retrovie arriva come un treno Ed Darray che di prima calcia in rete 1-0, gli applausi della tribuna (circa 100) sono tutti per gli uomini di Mister Federico.

Incertezza di Cugnetto sulla destra, rinvio nei piedi dell’avversario che di prima crossa al centro dove Paone calcia a colpo sicuro e segna il momentaneo pareggio 1-1. L’Asd Polisportiva Lamezia non si perde di animo e dopo neanche 10 minuti al 30esimo calcio di punizione guadagnato da Gaetano dalla sinistra, sulla palla capitan Chiaravalle, che con un calcio traditorio a giro beffa il portiere e palla in rete 2-1

Nel secondo tempo  l’Altetico Maida sembra più pimpante infatti al 5 minuto si riporta in parità con  l’ex di turno Perri Simone lasciato solo in area, al 15esimo minuto azione dal basso Cugnetto, che scarica su Hamdani dove in profondità dà palla a Bakary cross al centro area dove si trova Chiaravalle che di destro morbido mette la palla all’angolino basso 3-2 . Al 30esimo l’Atletico non demorde dopo l’entrata di Simone Perri l’Asd ha avuto qualche difficoltà, infatti, con un cross su di lui in area tutto solo ha il tempo di metterla dentro 3-3, sul punteggio di parità l’Atletico Maida ha avuto la possibilità di andare in vantaggio con due occasioni uno sempre con Perri l’altra con Pingitore, ma se non la metti in rete purtroppo non vale, su ripartenza della polisportiva sulla destra fallo su Hamdani, sulla palla Chiaravalle che con un destro teso, mette palla sulla testa dello stesso esterno Hamdani che insacca dentro 4-3. Una vittoria che dà morale e forza ad una squadra giovane e imbottita di 2000 e 1999 in campo come l’Asd Polisportiva Lamezia. Con questa vittoria l’Asd Polisportiva Lamezia si conferma in terza posizione insieme alla Promosport ieri battuta in casa dalla Vigor Lamezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA