L'Atletico Maida ufficializza il nuovo organigramma societario tra conferme e alcune new entry

Logo-Atletico-Maida-09072020.jpg

Lamezia Terme - Inizia ufficialmente a programmare la prossima stagione agonistica l’Atletico Maida. La dirigenza giallorossa che presenterà domanda di ripescaggio in Promozione anche alla luce del quarto posto occupato al momento dell’interruzione, per l’emergenza coronavirus, del campionato di Prima Categoria, nei giorni scorsi si è riunita presso la propria sede legale per discutere il resoconto della stagione passata e programmare la nuova stagione 2020-21. Si è quindi proceduto ad ufficializzare il nuovo organigramma societario che comprenderà per intero la vecchia dirigenza con l’aggiunta di alcune importanti new entry, a partire da quella rappresentata da Antonio Colistra, giovane imprenditore maidese già vice presidente giallorosso nella stagione di Promozione 2018/19. Aggiunta che porta a 16 unità la già folta dirigenza.

“L’Assemblea – si legge nel comunicato stampa diramato dal team maidese - ha confermato presidenti il duo Massimiliano Arcuri e Luciano Paone, il primo anche main sponsor con l’Azienda Olearia Arcuri, ai due si aggiunge il nuovo presidente Angelo Sgrò, imprenditore del settore automobilistico  già massimo dirigente  onorario e sponsor della squadra con l’azienda “Sgrò agenzia pratiche auto”, voluto fortemente  da tutta la dirigenza per irrobustire la solidità societaria e continuare a giocare campionati da protagonisti e perseguire risultati importanti. Confermato vicepresidente l’imprenditore maidese Domenico Paone, che rimane anche come official sponsor con l’azienda PJeans store”.

“Nuovo direttore generale – prosegue la nota - è Giuseppe Provenzano che prende il posto di Fabio Brescia, nominato a sua volta segretario della squadra. Come direttore sportivo e responsabile marketing, confermato per il nono anno consecutivo Vincenzo Zaccone. Tesoriere sarà ancora una volta sarà Antonio Sonetto. Ricoprirà il ruolo di direttore tecnico il dirigente Ivan Ciliberto, che prende il posto di Domenico Catozza, invece nominato direttore sportivo del settore giovanile , coadiuvato dal responsabile Antonio Gigliotti. Dirigenti accompagnatori saranno ancora una volta Domenico Gigliotti, Carmine Iannuzzi, Fabio Fazio, Francesco Lo Russo e Antonio Ciliberto. Confermata come official sponsor la concessionaria AutoCurti, alla quale si aggiunge la new entry L’Ottica di Enzo Augello al quale – conclude il comunicato - vanno i ringraziamenti di tutta la società per il prezioso contributo accordatoci, diventando parte integrante e uno dei protagonisti della nostra società”. 

                                                                                                                                       F.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA