La danzatrice lametina Ilaria Rametta selezionata per il musical "Francesco de Paula"

rametta-ilaria.jpg

Lamezia Terme - La danzatrice e insegnante Ilaria Rametta,previa audizione tenutasi nella città di Cosenza, è stata selezionata tra i tanti danzatori, per entrare a far parte del corpo di ballo del grande musical "Francesco de Paula l'opera" una produzione Show Net srl e A Pois.

Dopo anni di intenso studio presso diversi centri professionali e il raggiungimento di numerosi titoli e diplomi Nazionali,la realizzazione della sua compagnia calabrese emergente "Comparison of dance Company", la danzatrice lametina "conquista la ribalta e realizza quel sogno che con tanta forza e desiderio ha voluto da sempre". 

Il musical "Francesco de Paula" sará in prima assoluta 24 e 25 Novembre al Palacalafiore di Reggio Calabria. Un'opera musicale con le musiche e i testi di Francesco Perri e un grande cast tra cantanti,attori,ballerini e comparse. Prestigiose tutte le firme del colossal: scenografie di Bruno Garofalo,coreografie di Stefano Bontempi, costumi di Silvia Polidori,direttore di produzione Lucio Mazzoli,regia di Marco Simeoli. Un imponente allestimento scenografico con un palcoscenico di oltre ventiquattro metri e modernissime soluzioni tecnologiche ed effetti 3D.

La giovane danzatrice collabora come insegnante e coreografa di modern-contemporary, preparazione Atletica, Fitness e istruttore di MasterStretch con le sedi: Asd Passione Danza Ballet Academy (Lamezia Terme), Asd Danzart (Catanzaro), Asd Aretè Sporting Center (S.Pietro a Maida), Asd Trilly Dance e Palestra Verdiana. Inaugura inoltre quest'anno la sua Asd Comparison of Dance.

Magno: “Soddisfazione per la danzatrice Ilaria Rametta”

“Esprimo viva soddisfazione per la danzatrice e insegnante Ilaria Rametta, selezionata per far parte del corpo di ballo del prestigioso musical ‘Francesco De Paula l’opera’ che sarà in prima assoluta il 24 e 25 novembre al Palacalafiore di Reggio Calabria”. Lo afferma il consigliere regionale Mario Magno. “Vengono premiati – aggiunge il consigliere regionale – i numerosi riconoscimenti professionali, quali titoli e diplomi nazionali, ottenuti in questi anni, dalla danzatrice lametina, che sarà protagonista dell’opera musicale per la quale è stata selezionata insieme a prestigiose firme e a un grande cast di attori, cantanti e ballerini”. “Formulo a Ilaria Rametta i migliori auguri per il risultato raggiunto con l’auspicio e la convinzione - conclude Magno - che possa in futuro conseguire traguardi sempre più importanti con la  stessa tenacia, passione  e forza di volontà dimostrate in questi anni”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA