Lamezia, i giovani nuotatori della Arvalia a caccia di grandi risultati

arvalia-nuoto-.jpg

Lamezia Terme – “Arvalia sempre più fiera del suo piccolo ma grande team! Stanno dimostrando una continua crescita in campo, i giovani nuotatori della Arvalia Nuoto Lamezia, che domenica 14 aprile si sono messi alla prova durante il Campionato nazionale di pallanuoto maschile” scrive in una nota la società. Che poi informa che “nella piscina ‘Parco Caserta’ di Reggio Calabria, i giocatori Under 11 e Under 13 guidati dal mister Enzo Mirante si sono sfidati con i rivali dell’Italica Sport, dimostrando un importante miglioramento che li porterà presto a conquistare grandi risultati: nonostante, infatti, non abbiano ottenuto la vittoria nel corso dello scontro, risulta evidente il progresso dei ragazzi che, pur allenandosi solo tre giorni a settimana, continuano a mettercela tutta per rendere le loro prestazioni sempre più gratificanti”.

“Degna di nota è stata la performance del portiere della squadra Under 13, Muraca Francesco. Non da meno i suoi compagni: Furci Domenico, Bianchi Raffaele, Accorinti Antonino, Strangis Christian, Perri Pietro, Fava Kevin, Polito Alessandro, Costanzo Giuseppe, Runco Paolo, Cappello Nicolino, Morgesi Gaetano, De Lorenzo Mario, Gallo Antonio e Bongiovanni Battista. Da menzionare anche il team Under 11, composto da: Gallo Vincenzo, Bianchi Raffaele, Romano Mercuri Luis, Falvo Giacinto, Furci Domenico, Bongiovanni Battista, Fava Kevin e Rettura Lorenzo”.

“Ma i giovani giocatori della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia promettono di non fermarsi qui e di proseguire la loro inarrestabile avventura di crescita insieme al mister Mirante e alla Arvalia” conclude la società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA