Lamezia, l'1 maggio la prima edizione della nuova "Panoramica di Primavera"

locandina1-04232018-120639.jpg

Lamezia Terme – Il primo maggio l'Asd Nik for Nicholas Green e la Società Italiana di Promozione della Salute Delegazione Calabria promuovono un evento di sport e partecipazione la "Panoramica di Primavera" organizzata con enti e federazioni sportive. L’appuntamento è per domenica mattina su corso Numistrano di Lamezia Terme da dove partirà la camminata non competitiva di 9,5 chilometri che si snoderà per le vie della città. Alle 9:15 partirà il campionato giovanile e alle 10:15 si darà il via alla gara Panoramica e primo Lamezia Fitwalking.  

Diversi i trofei che saranno assegnati ai primi tre classificati per le categorie allievi, assoluti, Masters Fidal, Libertas, non tesserati maschili e femminili giunti in assoluto al traguardo.  I trofei sono dedicati a Salvatore Matarazzo, Mario Gatto, Calliope, Agostino Porchia, Orazio di Marzo e Nicholas Green. Premi anche ai gruppi più numerosi e riconoscimenti di merito maschile e femminile per i primi 3 classificati interforze e VVFF. Parte delle quote di partecipazione, inoltre, andranno all'associazione Aido “Letizia Senese”. Inoltre, domenica 29 aprile e martedì 1 maggio al Chiostro San Domenico sarà allestita una mostra fotografica storica che ripercorre alcuni momenti dell’iniziata.

Queste le vie interessate dall’evento podistico: “partenza da Corso Numistrano - Piazza Ardito – Corso G. Nicotera – Via G. Carducci – Piazza Mercato Vecchio – Largo Angotti – Largo S. Antonio - Via Indipendenza - S.P. 163/2 – S.P. 78 – S.P. 77 – Via B. De Fazio S.P. 159/1 – Via dei Normanni – Via Conforti – Via E. Toti – Piazza Mazzini - Via G. Carducci - Corso G. Nicotera – Piazza Ardito - Arrivo Corso Numistrano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA