Lamezia, nuovo organigramma per il Milan club "Andrea Pazzagli"

MILAN_CLUB_PAZZAGLI_LAMZEZIA1.jpg

Lamezia Terme - Il Milan Club “Andrea Pazzagli” "nella stagione sportiva 2017-2018 - affermano in una nota - è presente nello scenario sportivo della città e non solo. Il sodalizio rossonero, infatti, ha allargato il bacino di utenza dei propri tesserati ampliando le proprie radici anche al di fuori dell’hinterland lametino. L’organigramma del Milan Club “Pazzagli” - aggiungono - ha registrato diverse conferme e alcune novità: la carica di Presidente è sempre affidata ad Antonio Gatto fermo restando, ovviamente, anche il Presidente onorario nonché Fondatore Carlo Isabella e la Segretaria Carmela Antonia Prochilo. Il ruolo di Vice Presidente da quest’anno è ricoperta da Ivan Paola (ex Presidente del Milan Club “Paolo Maldini” del quartiere “Fronti” di Lamezia che da quest’anno è confluito nel “Pazzagli”); mentre la carica di Tesoriere da Riccardo Trapuzzano.

Altre novità - comunicano ancora - riguardano le nuove figure dei responsabili organizzazione, ricoperte da Nicola Mazzocca, Francesco Morabito e Pino Onorini (quest’ultimo referente della zona del vibonese nella quale è presente una componente cospicua nel Milan Club “Pazzagli” di Lamezia); e dei Responsabili comunicazione, ruoli affidati a Gabriele e Riccardo Prochilo. Per quanto riguarda i membri del consiglio direttivo i nomi restano i medesimi dello scorso anno: Giovanni Carnovale, Giuditta Perrone, Giulia Martina Gatto, Umberto De Fazio, Giacinto Gulfo, Roberto Saragusa, Manuela Rocca, Gianfranco Gatto e Giuseppe Barba Castagnaro. Contestualmente per il tesseramento relativo alla nuova stagione è stata prevista una quota di adesione standard dal costo di 10 euro.

La compagine rossonera lametina si è anche arricchita di nuovi tesserati di spessore: hanno ricevuto, infatti, la tessera onoraria del Milan club “Pazzagli” di Lamezia sia Daniele Massaro (storica bandiera rossonera che non ha bisogno di presentazioni) che Giacobbe Fragomeni (pluridecorato campione italiano di pugilato, oltre che vincitore dell’Isola dei Famosi, nonché tifosissimo rossonero). Inoltre anche Danilo Tedoldi, Ottavio Strano, Fabio Vicardi, Mariano Vaccaro e Mimmo Fiorino (tecnici del “Milan Junior Camp” tenutosi a Lamezia Terme tra Giugno e Luglio 2017) sono diventati soci onorari del club.

Nonostante gli ultimi anni sono stati difficili per la nostra amata squadra - prosegue la nota - il nostro cuore batte sempre e comunque per il Milan e nel bene e nel male noi siamo sempre qui e tante altre iniziative sono in fase di organizzazione. Quest'anno il ritrovato entusiasmo sta subendo degli alti e bassi ma la fiducia nei mezzi della squadra resta comunque alta. Gli sforzi compiuti dalla nuova proprietà, derivanti anche dal prestigioso calciomercato, sono un motivo in più per allargare maggiormente la nostra grande famiglia e l’impegno è quello di diffondere sempre di più il sentimento per il Milan nella nostra città che tra l’altro vede una sempre più numerosa compagine di supporters rossoneri. L’auspicio è che il successo riscosso lo scorso anno, quando è stata raggiunta la cifra di 100 soci, possa ripetersi ed aumentare grazie alle attività socio-sportive ed all’ambiente positivo ed amicale che tradizionalmente contraddistingue il sodalizio. Dunque, dopo aver raggiunto l'ottimo record di oltre 100 tesserati, il nostro cammino continuerà lungo la strada rossonera ricca da sempre di trionfi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA