Lamezia, ragazzi dell’Adelaide a Milano in visita al museo di Casa Milan e a San Siro

foto-milan.jpg

Lamezia Terme - Si è svolta giovedì scorso l’ultima visita per la stagione sportiva 2018/2019 di mister Giuseppe Pisani (Tecnico Ufficiale Milan Academy) presso la scuola calcio Adelaide Lamezia. Come sempre, anche questa volta, alla presenza di Pisani, si è dapprima svolto il corso in aula per i tecnici della scuola calcio e successivamente l’allenamento degli atleti. Sono state 6 in totale le visite di mister Pisani che ha supervisionato dall’inizio della stagione sportiva il lavoro della Adelaide Lamezia – Milan Academy. Soddisfazione reciproca sia per Pisani che per l’ambiente Adelaide Lamezia, una realtà quest’ultima, nuova ma sempre in continua crescita.

foto-milan-2.jpg

Alle numerose attività svolte fin qui, va aggiunta infatti l’esperienza che i ragazzi dell’Adelaide hanno vissuto a Milano la scorsa settimana quando oltre a visitare il museo di Casa Milan hanno assistito presso lo Stadio “Meazza” in San Siro al match tra Milan e Bologna prima del quale hanno avuto la possibilità di salutare i calciatori a bordo campo all’uscita dagli spogliatoi.

Un’esperienza che va ad arricchire il bagaglio umano e sportivo dell’Adelaide Lamezia Milan Academy che ha già in programma diverse iniziative anche per i mesi di giugno e luglio che verranno ufficializzate nelle prossime settimane.

casa-milan-20191.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA