Lamezia: Special Olympics di ginnastica ritmica, Miriam Molinaro conquista 4 ori e un argento: “Un'emozione indescrivibile”

Lucky-Friends_Miriam-Mollinaro_1.jpg

Lamezia Terme – "Pensavo di non riuscirci ma poi sono scoppiata in lacrime, un'emozione indescrivibile". Commenta così Miriam Molinaro, la campionessa plurimedagliata di ginnastica ritmica che è tornata vittoriosa dagli Special Olympics “Play the Games”, che si sono disputati a La Spezia dall’11 al 15 giugno.

Miriam Molinaro, campionessa e capitano della Asd Lucky Friends di Lamezia Terme del Presidente Cortese, ha gareggiato con cerchio, nastro, palla e funicella riuscendo a conquistare 4 Ori ed un Argento, un oro raggiunto per aver presentato tutti gli attrezzi e con il punteggio più alto, in una competizione di caratura Internazionale: erano presenti, infatti, tutte essendoci presente le nazionali di Romania, Spagna, Repubblica di San Marino, Andorra, Malta, Svizzera e Gibilterra. Egregiamente preparata dal tecnico Debora Mancuso insieme a Federica Arcieri ed Erika Torcasio, e dal Dir. Special Olympics Catanzaro Domenico La Chimea. Si dice molto felice del risultato ottenuto, il tecnico Debora Mancuso che afferma come questi podi, “ripagano del lavoro costante ed intenso svolto” e sottolinea, inoltre l'assenza forzata per la coincidenza con gli esami delle altre atlete speciali Angelica, Francesca, Alessia e Maria Stella che fanno parte dell'associazione.  La campionessa Miriam si è detto soddisfatta e ha ringraziato tutti. Oltre alla Lucky Friends, anche la gemellata APD Tycke Sport del presidente Cimino e Dir. Macrì, è rientrata da La Spezia con un buon bottino: 8 medaglie tra Oro e Bronzi nella disciplina del Badminton. 

Lucky-Friends_Miriam-Mollinaro_2.jpg

Lucky-Friends_Miriam-Mollinaro_3.jpg

Lucky-Friends_Miriam-Mollinaro_4.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA