Libertas Lamezia a un passo dal titolo regionale a squadra, la soddisfazione per vittoria di Tucci alla Panoramica di Primavera

panoramica-21libertas_802e0_acf5a.jpg

Lamezia Terme - Dopo la vittoria di Domenico Tucci, della Libertas Lamezia che si è aggiudicato la 3° edizione della Panoramica di primavera, arriva la soddisfazione della Libertas Lamezia. Tucci ha tagliato il traguardo con il tempo di 35.44 precedendo Ahmed Semmah, Juniores dell’Atl. Cosenza, ed il compagno di club e categoria Antonio Maggisano. Da segnalare, evidenziano dalla Libertas Lamezia: "anche il 5° posto assoluto di Sesti Emanuele, il 2° della categoria Master 50 di Cristiano Antonio, il 1° posto nella categoria master 60 di Bruno Giuseppe ed il 3° di Falvo Vincenzo nella stessa categoria. Zarola Antonio invece è 2° nella categoria Master 60. Infine la squadra femminile della Libertas Lamezia si aggiudica il 1° posto a squadra di questa 8° tappa. Spicca il 1° posto di Tarantino Antonia nella categoria master 50 e il 3° e 4° posto rispettivamente di Buyanova e Taiani. Amicarelli Donatella terza invece nella categoria F35".

  • Soddisfatto il presidente Gregorio Sesto "sia della vittoria di Domenico Tucci che sta migliorando notevolmente, che della prova generale degli atleti della Libertas, ormai ad un passo dal titolo regionale di squadra di corsa su strada master. Infatti, grazie al vantaggio ormai incolmabile per gli avversari, la squadra lametina si è già aggiudicata il titolo nonostante manchi l'ultima prova che si terrà a Reggio Calabria il 5 dicembre". È quanto affermano in una nota dalla Libertas Lamezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA