Libertas Lamezia, doppio successo per l'atleta Magisano

libertas-ok.jpg

Soverato - L’atleta della Libertas Lamezia Antonio Magisano, conferma il suo straordinario momento di forma vincendo rispettivamente la gara di Soverato del 6 Agosto e la gara di Oppido Marmetino che si è svolta il 9 Agosto. La gara di Soverato, valevole anche come 12 prova dei cds master di corsa su strada, ha visto la partecipazione di più di 200 atleti. Antonio Magisano ha avuto la meglio su Ursano Luca, atleta Junior della CZ010 S.S.FIAMMA ATL.CATANZARO e Carbone Luca della K42.  

Antonio Magisano ha condotto la gara sin dal primo minuto, rimanendo in testa al gruppo per tutta la gara e poi riuscendo ad avere la meglio sull’atleta della Fiamma Catanzaro in volata. L’atleta della Libertas ha concluso la gara con il tempo di 22.24 su un percorso di circa 2,33km da ripetere per 3 volte per un totale di circa 7km. Secondo classificato Luca Ursano che ha concluso la gara con il tempo di 22.28 e 3° l’atleta cosentino che ha concluso con il tempo di 23.04

Solo 3 giorni dopo Antonio Magisano ha preso parte alla 6° edizione del Trofeo Podistico “A marmetina” alla quale hanno partecipato una cinquantina di atleti. L’ atleta della Libertas Lamezia è giunto primo al traguardo precedendo l’atleta cosentino Arena Salvatore e Praticò Pasquale della Atletica Olympus su un percorso di circa 10km. L’atleta ha imposto sin dall’inizio un ritmo elevato, tenendo sempre la posizione di testa fino alla conclusione della gara. Grande successo anche per il presidente Gregorio Sesto che da anni allena l’atleta della Libertas Lamezia, portandolo ad alti livelli nell’atletica regionale calabrese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA