Polisportiva Lamezia espugna Montepaone con un secco 0-2

varra2.jpgLamezia Terme - La Polisportiva Lamezia espugna Montepaone con un 0-2 con rete di Hamdani e Varrà. Risultato che porta soli al quarto posto i lametini guidati da Mister Federico, una gara ben giocata tatticamente in campo su un terreno da gioco non in perfette condizioni  visto la pioggia del giorno precedente. Inizia il Montepaone a dettare la gara, con delle incursioni centrali e qualche lancio sulle punte, ma ben sorvegliate dal duo Colley-Gallo, pian piano inizia ad uscire dal guscio la polisportiva Lamezia dove ha la palla del vantaggio il mediano Tellaj sul piede, tirando a botta sicura calcia fuori alla destra del portiere catanzarese, al 18esimo un’altra palla goal per il gambiese Bakary, sfrutta un’indecisione del centrale del Montepaone solo davanti al portiere calcia fuori, seconda palla goal sprecata anche per il terreno poco adatto per disputare una gara di calcio.

Nella seconda Frazione di gara, la Polisportiva inizia a spingere per cercare il vantaggio, azione sulla sinistra palla in profondità di capitan Chiaravalle, su Bakary che salta in velocità l’esterno destro catanzarese entra in area, calcia sul portiere che su respinta arriva Hamdani e mette la palla nel sacco 0-1. Al 15esimo minuto il Montepaone si fa vivo dalle parti di Cerra dove si fa trovare pronto su un tiro quasi all’incrocio molto bravo il pipelet lametino volando sul pallone e respingerlo in angolo, al 25esimo ancora il Montepaone tenta di portarsi in parità ma trova sempre pronto il portiere Cerra oggi in vena di miracoli respingendo con i piedi un tiro ravvicinato, al 30esimo su un contropiede e un’azione molto organizzata Cristiano-Ed darray-Varra di nuovo Cristiano che quest’ultimo calcia un fendente laterale di poco a lato, non passa neanche 5 minuti al 35esimo arriva la doccia fredda per il Montepaone, con il nuovo entrato Varra’ Pasqualino sulla destra calibra un destro preciso basso battendo il portiere e portando al sicuro il risultato 0-2.

Negli ultimi minuti finali girandola di cambi per la Polisportiva Lamezia dove porta con organizzazione i tre punti a casa, e consolida il quarto posto in classifica. Giovedì ripresa degli allenamenti al Gianni Renda dove martedì ci sarà la gara casalinga con lo Scommettendo Fronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA