Polisportiva Lamezia, terminato il quinto "Summer Camp 2019"

sport.jpg

Lamezia Terme – Termina il quinto Summer Camp 2019, “Estate granata Sport & Spanish” organizzato dalla asd Polisportiva Lamezia affiliata al Torino Fc. Un Camp con circa 70 bimbi provenienti da tutto il territorio catanzarese e non solo, una zona Pti con due ragazzi 2001 e un 2002 sotto la guida di Mister Regina Marco Tecnico de torino Fc. “Una zona Virtual Corner, la novità che ha entusiasmato ancor di più i partecipanti” scrivono, con giochi virtuali nell'ora ludica. Un Summer Camp con molte novità, “ma la cosa più bella ed emozionante è stata la manifestazione finale, davanti un pubblico di circa 150 persone, molto bello vedere tanta gente che segue questi eventi è soprattutto i propri figli”. 

“Una manifestazione emozionante, dal parlato in spagnolo, al balletto preparato in modo esemplare dagli istruttori, Chiaravalle Francesco e De Fazio Francesco, la scritta Grazie sul manto erboso in sintetico organizzato dal mister Rocco Castaldo e Vatalaro Battista, il cerchio con i palloncini granata e bianchi organizzato dal duo Ventura Simone e Mazza Riccardo, un momento magico per i bimbi, ma nello stesso tempo un momento emozionante per la dedica fatta al nostro caro amico Prudente Francesco scomparso un mese” questi i dettagli della manifestazione. “Si chiude il sipario su un Camp organizzato nei minimi dettagli quattro mesi prima” precisano.

Il responsabile Federico Antonio soddisfatto della settimana Camp sottolinea: “Ringrazio il mio Responsabile Teodoro Coppola per la disponibilità sempre nei nostri confronti, un ringraziamento al grande Marco Regina un vero tecnico da campo molto preparato anzi si è superato, ma i veri ringraziamenti vanno al mio staff molto giovane e dinamico, da serie A”. “Programmeremo il futuro a breve con il Torino Fc – concludono - ora è tempo di riposo e ricaricare le batterie”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA