Royal team Lamezia domenica di scena a Vibo per la semifinale di Coppa Italia

La-Royal-Team-Lamezia-schierata-nel-PalaPace--a-Vibo-4-anni-fa.jpg

Lamezia Terme - Domenica 7 gennaio (alle 15:30) nella semifinale di Coppa Italia contro il Rionero, la Royal dovrà giocoforza spostarsi nella struttura di Vibo Valentia, sede storica della promozione in A contro il Cus Cosenza tre stagioni orsono (3 maggio 2015). Questo per via della chiusura del PalaSparti. La Royal dei presidenti Mazzocca e Vetromilo si è già attività chiedendo ospitalità al Vibo Calcio a 5 del presidente Liotti, che hanno subito fornito la propria disponibilità. E così domenica 7 gennaio si cercherà di approdare in finale di Coppa Italia contro il Rionero presso la struttura di Vibo Valentia. Finale che, nell’auspicabile eventualità positiva si giocherà sempre ‘in casa’, probabilmente ancora a Vibo.

“Siamo in costante contatto con i presidenti delle altre società – spiega il presidente Nicola Mazzocca – e in questi giorni dovremmo incontrare la terna commissariale per iniziare a ragionare sul da farsi concretamente per mettere a norma il PalaSparti. Da parte nostra c’è la massima collaborazione, la stessa che tutte le forze in campo dovranno mettere da parte loro per la risoluzione della grave problematica e dare un’immagine diversa della nostra già troppo vituperata città di Lamezia Terme!”.

Intanto la squadra è ritornata a lavorare dopo la pausa di Capodanno, riprendendo da dove aveva lasciato dopo Santo Stefano. Mister Ragona ovviamente deve fare i conti anche con la nuova problematica della struttura di gioco, ma ciò non cambia l’obiettivo di conquistare le Final Four che si disputeranno il prossimo marzo in Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA