"Torneo delle Regioni" dal 28 maggio al 4 giugno anche a Lamezia

torneo-delle-regioni.jpgCatanzaro - Il torneo delle regioni, manifestazione del calcio dilettantistico giovanile, giunta alla sua 55esima edizione, sarà ospitato in Calabria dal 28 maggio al 4 giugno 2016. L'evento, che riguarderà il Torneo di calcio ad undici in cui si affronteranno le Rappresentative delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi e Calcio Femminile, coinvolgerà oltre 2mila persone, tra atleti, tecnici e accompagnatori in rappresentanza di tutte le regioni d'Italia e dei Comitati Autonomi di Trento e Bolzano. L'evento certo attirerà allenatori, osservatori, giornalisti e semplici appassionati di calcio.

“Ce l'abbiamo messa tutta per programmare la manifestazione nel miglior modo possibile, per fare brillare la Calabria sia sul piano organizzativo che dei risultati calcistici. Sara' una bella sfida per noi del Comitato Regionale, per il mondo del calcio dilettante calabrese, ma anche per tutta la nostra regione. Per i nostri giovani sarà come sempre l'occasione per confrontarsi con i coetanei delle altre rappresentative italiane e per mettere in mostra il loro talento e le loro capacità. Un momento in generale di crescita che difficilmente potranno dimenticare", ha dichiarato il presidente del CR Calabria LND, Saverio Mirarchi.

La 55esima edizione del Torneo delle Regioni sarà presentata lunedì, 9 maggio 2016, alle 12, presso la sala convegni del Comitato Regionale Calabria L.N.D. in via Contessa Clemenza a Catanzaro. Saranno presenti il presidente del C.R. Calabria, Saverio Mirarchi, il presidente della L.N.D., Antonio Cosentino, il presidente della Regione Calabria, On. Gerardo Mario Oliverio, il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, il primo cittadino di Catanzaro, Sergio Abramo e tutti i sindaci dei Comuni che ospiteranno l'evento: Soverato, Roccella Ionica, Montepaone, Chiaravalle, Lamezia Terme, Pianopoli, Isola Capo Rizzuto, Badolato, Sellia Marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA