Vigor 1919 battuta 2-1 dal San Calogero

vigor-1919.jpg

San Calogero - La prima parte della gara è appannaggio dei biancoverdi che si rendono pericolosi sin dai primi giri di lancetta con Fabio, Voci e Giudice. Al 20’ sussulto dei padroni di casa con un tiro che s’infrange sulla traversa. Al 22’ ancora il San Calogero pericoloso ma il terreno di gioco scivoloso non favorisce l’inserimento in area avversaria di Monteleone. Al 40’ è la Vigor a sfiorare il vantaggio, Morelli crossa all’interno per l’accorrente Voci che non ci arriva di un soffio. Nella ripresa i biancoverdi entrano in campo con la stessa grinta e all’8’ passano in vantaggio con Giudice che insacca su cross di Procopio. Vantaggio di breve durata visto che al 10’ i padroni di casa pareggiano i conti con Grillo, evidente l’aiuto di una pozzanghera sul terreno di gioco. Al 35’ il San Calogero passa in vantaggio con Monteleone, la Vigor cerca in tutti i modi il pareggio ma la sfortuna vuole che a pochi minuti dalla fine il tiro di Procopio e le speranze biancoverdi si infrangano sul palo.

San Calogero - Bombai, Galati, Spurio (77’ Chiarella), Galluzzo, Sgotto, Pisano F. (59’ Pisano A.), Grillo D. (86’ Runco), Toscano, Monteleone Antonio (87’ Pontoriero M.), Grillo S., Monteleone A.
Barbalaco, Prestia, Pontoriero G., Riso. 
Allenatore Romano

Vigor 1919 - Lanzo, Morello A., Antonelli (91’ Gigliotti), Fabio, Morelli G., Conidi, Buccinnà, Matarazzo (78’ Mano), Procopio, Voci, Giudice  (85’ Piacente).
Arcuri, Rocca, De Grazia, Ventura, Bruno, Perri.
Allenatore Torchia

© RIPRODUZIONE RISERVATA