Visita nelle scuole per l’Asd Polisportiva Lamezia con il responsabile Tecnico del Torino Fc in vista del Campus estivo

IMG_5766-20-05-17-08-36.jpg

Lamezia Terme - La scuola calcio Polisportiva Lamezia affiliata al Torino Fc Academy il 17 e 18 maggio sul campo il Gianni Renda ha avuto la visita del Responsabile Tecnico del Torino Fc Academy, Esposito Umberto. Due Giorni di sport sano, con esercizi mirati con metodologia del Torino Fc e con due gare amichevoli per visionare anche i ragazzi in fase gara. Il 17 Maggio il responsabile Esposito Umberto ha subito iniziato il corso di formazione ai tecnici della scuola calcio Polisportiva Lamezia, nel pomeriggio il Responsabile ha visionato la categoria allievi in una gara amichevole a Pianopoli contro la Formazione di mister Gatto della Footboll Pianopoli, nel tardo pomeriggio, invece ,sono state organizzate due gare amichevoli categorie Pulcini A e B contro l’Asd Roccelletta.

Il giorno successivo la scuola calcio Polisportiva Lamezia grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici dei vari istituti di Lamezia Terme ha visitato le scuola per spiegare ai bambini il Progetto “Torino Fc Academy a Lamezia Terme”: il metodo di allenamento, le regole, l'organizzazione, tutto quello che contraddistingue un settore giovanile come il Torino Fc. La giornata è stata, inoltre, caratterizzata da una lezione sul campo per tutti i tesserati dell’Asd Polisportiva Lamezia sempre sotto l'osservazione del Responsabile del Torino Fc Esposito Umberto soddisfatto della prestazione dei ragazzi sia in allenamento che in gara.

IMG_5772-20-05-17-08-36.jpg

Ora si aspetta il Campus estivo per rivedere il Torino FC a Lamezia dal 19 al 23 giugno dalle 8:45 alle 17 sotto la Super Visione del responsabile nazionale del Torino Fc Academy Teodoro Coppola che sarà al Campus  Estate  Granata (5 giorni di sedute di allenamento con metodologia Torino Fc). Un Campus organizzato nei minimi dettagli con un preparatore dei portieri professionista come Gianluca Caravella e due istruttori qualificati, Vincenzo Landolfi e Federico Antonio. L’asd Polisportiva Lamezia ricorda che le iscrizioni sono limitate a 50 iscritti e che ancora sono disponibili la metà dei posti.

IMG_5784-20-05-17-08-36.jpg

IMG_5794-20-05-17-08-36.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA