Vittoria per l’Under 13 Femminile Cestistica Lamezia contro il Catanzaro Centro Basket

under-13-basket.36_8d746.jpg

Lamezia Terme - "Arriva anche la prima e storica vittoria per l’Under 13 Femminile della Cestistica Lamezia che, nel capoluogo calabrese, batte il Catanzaro Centro Basket di coach Chiarella per 42-14. Una partita bella ed entusiasmante per le “Meduse” lametine (nella foto, in festa a fine gara), brave a non farsi tradire dall’emozione al cospetto delle “cugine” giallorosse" è quanto si legge in una nota. "Grande iniezione di fiducia, dunque, per le ragazze lametine, nell’occasione guidate da coach Rubino e accompagnate da Capriglione e Maio, che potranno così sfruttare l’entusiasmo del successo per lavorare e migliorarsi sempre di piu’. Prossimo impegno per lametine in quel di Vibo Valentia il prossimo 30 gennaio contro la Pallacanestro Vibo Valentia di coach Todaro. Campionato U13 FEMMINILE  - 3^ Giornata".

Catanzaro Centro Basket vs Lamezia Jellyfish 14-42

Catanzaro: Sia, Notaro, Esposito, Trach, Nell'anno, Giglio 2, Scarcello 12, Ficchi, Critelli, Anoja, Puliga, Lamanna. All.: Chiarella

Lamezia: Faye, Fragale 18, Chiaravalle 10, De Fazio, Crapella, Buono L 2, Barbieri 12, Bertucci , Buono A, Roberti, Cugnetto, Molinaro. All: Rubino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA