Volley, Butera e Citriniti confermati alla Raffaele Lamezia

raffaele-lamezia-2020-butera.jpg

Lamezia Terme - Giornata di conferme in casa Raffaele. Confermato Vittorio Butera che vestirà anche quest’anno la sua numero 10 con la Raffaele Lamezia. “Butera – spiegano dalla Raffaele Lamezia - a parte l’esperienza di un anno in A2 con la Top volley Lamezia, è dal 2012 che veste gialloblù e siamo contentissimi di averlo ancora con noi”.

“Per me la Raffaele è come una famiglia e non vedo l’ora di ricominciare – ha dichiarato Butera - Rinnovo il rapporto con la Raffaele, anche per il progetto importante che quest’anno si va ad intraprendere. Mi aspetto tanto impegno da questo gruppo, credo che potremmo essere una delle squadre più competitive del campionato. Ovviamente non sarà per niente facile e alla base ci vorrà tanto lavoro, pazienza e sacrificio, ma noi siamo pronti a questo e lotteremo contro chiunque. L’anno sportivo passato purtroppo è terminato prima del previsto per tutti, speriamo di poter ritornare a giocare davanti al nostro pubblico e gioire con loro anche più di quanto avremmo potuto fare alla fine della scorsa stagione”. Altra conferma in casa gialloblù, Giuseppe Citriniti. Sarà il perno del reparto dei centrali Ormai veterano del gruppo.

“Sono entusiasta di far parte per il settimo anno consecutivo della Raffaele Lamezia e di ritrovare tanti amici – ha detto Citriniti - Con rinnovato entusiasmo sono pronto ad iniziare la nuova stagione contento di essere tornato nella categoria che conta. L’anno scorso la nostra cavalcata è stata stroncata sul più bello anche se sul campo abbiamo sempre dimostrato di essere i più forti. Quest’anno con i nuovi ed i vecchi compagni ci sarà da sudare e da impegnarsi al massimo per dare continuità al progetto e per far divertire tutte le persone che ci seguiranno. Un grosso in bocca al lupo a tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA