VolleyInsieme Lamezia cade 3-0 contro il Paola

pallavolo.jpg

Paola - Battuta d’arresto per la giovanissima squadra della VolleYnsieme Lamezia Volley. I ragazzi di mister De Fina cadono per 3 a 0 in quel di Paola contro un avversario ostico ed esperto. “Alla fine ha prevalso l’esperienza. – afferma il Presidente Mauro Davoli – Si tratta di una delle tante tappe di crescita di questi magnifici ragazzi che fin qui hanno disputato un buon campionato regalandoci tante sorprese ed emozioni. Ora testa bassa e lavorare per recuperare i punti persi per giocarsi la qualificazione ai play off. Abbiamo ancora diversi scontri diretti da giocarci e tutto è possibile. Va ricordato come questi ragazzi siano impegnati su più fronti ed il ruolino di marcia eccellente non riguarda solo la serie C ma anche il campionato under 18. Questo gruppo gode della fiducia piena da parte di tutte e tre le società del consorzio VolleYnsieme ossia la Lamezia Volley, la Spike Lamezia e la Raffaele Lamezia”. Sabato prossimo i gialloblu ospiteranno alle 18.30 il Montalto.

VOLLEY PAOLA – VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY 3-0 (25-14, 25-19, 25-15)

PAOLA: Panaro, Sica, Ruggiero, Lamberti, Sabatini, Calabria, A. Vommaro, G. Vommaro, Stefano, Buttazzo, Tucci (L1), Soria (L2). All.: Perrotta.

LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, M. Mercuri, Bonaccurso, Augello, Butera, Celano (L1), Zuccherino (L2). All.: De Fina.

ARBITRI: Capillupo Serena (1°) e Piccione Luigi (2°) entrambe della provincia di Cosenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA