VolleYnsieme Lamezia Volley batte al tie-break in rimonta la Provolley

VOLL.jpg

Lamezia Terme - Colpo esterno per la VolleYnsieme Lamezia Volley. I gialloblu lametini battono al tie-break ed in rimonta la Provolley, squadra esperta e di qualità. I padroni di casa nei primi due set vanno valere tutte le proprie doti anche se i lametini non demordono e soprattutto nella prima frazione di gioco danno parecchio filo da torcere ai crotonesi. I quali però con determinazione si aggiudicano le prime due riprese. Quando tutto sembrava scorrere verso la vittoria finale dei ragazzi di mister Celico, i lametini con rabbia agonistica e orgoglio mostrano gli attributi sfoggiando una bellissima prestazione. Il terzo ed il quarto set sono entrambi di colore gialloblu con i ragazzi di mister De Fina che pareggiano il risultato parziale fissandolo sul 2 a 2. Decisivo il tie-break: la VolleYnsieme Lamezia Volley non ha alcuna intenzione di fermare la rimonta che viene così completata conquistando il quinto set e, dunque, definitivamente la partita. Con questi 2 punti i ragazzi del Presidente Davoli salgono a quota 20 in classifica al terzo posto. Il campionato riprenderà domenica 7 gennaio 2018 in quel di Corigliano.

Provolley Crotone – Volleynsieme Lamezia Volley 2-3 (26-24, 25-20, 19-25, 20-25, 9-15)

Crotone: Vrenna, Riganello, Calabretta, Messina, Samsad, Pelaia, Celico, Logozzo, Alfieri, D’Alfieri, Cotroneo, Falbo (L1), Sapia (L2). All.: Celico.

Lamezia: Bruni, Cevola, Leone, Polimeni, Notte, M. Mercuri, Grande, Butera, Bonaccurso, Torchia, Zuccherino, Gatto (L1), Celano (L2). All.: De Fina.

Arbitri: Giorla Antonella (1°) di Petrizzi e Le Rose Pietro (2°) di Cutro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA