Chirico (Pd): "Per Lamezia più attenzione e tutela da parte dei commissari prefettizi"

Deborah-chirico-foto.jpgLamezia Terme – “Abbiamo chiesto più volte attenzione e tutele ai Commissari Prefettizi. Lo abbiamo chiesto noi come semplici militanti del Partito Democratico, lo ha chiesto il Governatore Presidente Mario Oliverio. Nessuna pressione politica. Richieste di attenzione al mondo dello sport, del sociale, del lavoro,delle associazioni: alla città!” è questo che scrive in una nota Deborah Chirico del Partito Democratico della città di Lamezia Terme. E precisa ancora: “Abbiamo sempre detto come Partito Democratico che ci sono dei temi importanti che non si possono abbandonare. Nei giorni scorsi invece, abbiamo visto il Comune emettere la revoca per l’affidamento degli impianti sportivi – e aggiunge - ci chiediamo, oltre alla lettera del provvedimento quali sìano i motivi  di questa revoca”.

“Ricordiamo in oltre un anno di governo commissariale, le tante occasioni per entrare nel vivo della  realtà sportiva lametina ed imprimere un senso di positività. Certamente ci sono state e non sono state colte! – e sottolinea-  il dovere di un partito come il nostro è chiedere di attuare le politiche sociali, i servizi primari, la nettezza urbana, la viabilità, la regimentazione delle acque, tutti i problemi irrisolti per noi lametini e che vanno ingigantendosi”.

E conclude sempre nella medesima nota: “La Triade Commissariale rappresenta lo Stato e può al pari delle più alte Istituzioni Governative portare un percorso di crescita e di sviluppo che è più che mai vitale. Sarebbe questo l’unico risvolto positivo dell’incredibile situazione sociale ed economica che viviamo a Lamezia”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA