Chirumbolo: resto in Ncd, presto nuova sede di partito

CHIRUMBOLO-consigliere.jpg

Lamezia Terme - “La mia appartenenza al gruppo Ncd non è mai stata messa in duscussione”. Il consigliere di Ncd, Armando Chirumbolo, smentisce le indiscrezioni degli ultimi giorni che lo avrebbero visto prossimo a lasciare il suo partito e seguire alcuni consiglieri di Forza Italia per il nuovo gruppo di Verdini. Indiscrezioni che il consigliere definisce infondate ribadendo invece come il suo partito si stia dando da fare per una riorganizzazione che presto avrà una nuova sede.

“Rimango convintamente qui dove sono, nel progetto politico che ho portato avanti nell’ultima campagna elettorale, anzi stiamo riorganizzando il partito a Lamezia e a breve apriremo una sede dove riunirci e fare attività politica”. Un gruppo che il consigliere definisce “coeso e sempre in appoggio al sindaco Mascaro a prescindere da quelle che saranno le evoluzioni del partito a livello nazionale”.

“Non vanno confusi i buoni i rapporti di amicizia che ho con l’onorevole Galati ed i consiglieri che si rifanno a questa nuova area di centro – prosegue Chirumbolo - con i quali continuerò ad avere un buon rapporto di collaborazione a sostegno del sindaco Mascaro. La mia appartenenza ad Ncd non è mai stata in alcuna occasione messa in discussione”.

 

A.R.

© RIPRODUZIONE RISERVATA