Città Reattiva: per Tommaso Sonni sindaco raccolte 500 firme

Tommaso-Sonni.jpgLamezia Terme – “Il movimento Città Reattiva è pronto ad affrontare le primarie di centrosinistra concordate per il prossimo 22 marzo a Lamezia” - così fanno sapere in una nota dal movimento Città Reattiva.

“Per Tommaso Sonni sindaco sono state raccolte oltre 500 firme in pochi giorni - affermano - segno evidente del consenso e dell'entusiasmo che si raccoglie sempre più di fronte alla sua candidatura. Molti cittadini, tra i quali tante donne e giovani, manifestano il desiderio di voler avviare con Sonni un effettivo cambiamento della politica cittadina e costruire una pagina nuova per Lamezia”.

“Un entusiasmo nuovo - aggiungono - una voglia di essere protagonisti di un riscatto fondato sulla buona politica e sulla partecipazione libera e disinteressata. Ne sono testimonianza le iniziative programmatiche già messe in campo da Città Reattiva che hanno registrato ampia condivisione: come il Piano della salute, il Piano energetico comunale e il Piano della cultura. Città reattiva avverte forte il bisogno di rispondere a tali aspettative impegnandosi ancor di più e costruendo un'ampia rete di partecipazione popolare sui gravi problemi che la città deve affrontare”.

“Siamo arrivati ormai nell'imminenza della competizione elettorale - concludono - e ci auguriamo che essa sia l'occasione per impostare un confronto serio e utile per la città". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA