Costituito nuovo Meetup dell'hinterland lametino basato su principi del Movimento 5 Stelle

mee.jpgLamezia Terme - Si è costituito un nuovo meetup del comprensorio Lametino. Il meetup, rifacendosi ai principi del Movimento 5 Stelle, è nato dall’esigenza espressa da diversi soggetti appartenenti all’hinterland lametino di occuparsi dei temi e delle problematiche comuni ai diversi territori di appartenenza, quali l’ambiente, l’energia, la salute, la protezione civile, l’erosione costiera, il turismo, lo sviluppo sostenibile, la scuola.

Il progetto, spiegano in una nota, “ha finora raccolto, oltre che simpatizzanti ed attivisti di Lamezia Terme, anche di persone dei comuni limitrofi. È aperto a tutti coloro che, riconoscendosi nei principi del movimento, non hanno la possibilità di costituire, al momento, dei meetup autonomi. E, quindi, dà supporto e stimolo affinché si cresca insieme”.

Si prefigge essere, dicono “una realtà complementare a quanto già esiste nella città di Lamezia Terme, proponendosi come alternativa e collettore di individualità ed energie che hanno interesse a sviluppare temi condivisi e risolvere problematiche comuni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA