Elezioni, Udc-Noi con l'Italia presenta i suoi candidati in Calabria - VIDEO

udc-4.jpg

di Maria Arcieri.

Lamezia Terme - Nell’incontro politico che si è tenuto oggi al THotel, i candidati Udc-Noi con l'Italia hanno presentato le loro idee per le elezioni politiche del 4 Marzo, i loro programmi e le priorità che ha visto l’inizio di una campagna elettorale dai toni accesi e dalle facili polemiche da parte di molte forze politiche.

VIDEO

“Le classi dirigenti non è che si inventano ma nascono nella battaglia politica con la capacità e con l’impegno. Dobbiamo fare in modo di poterla qualificare. Si costruisce nell’impegno politico e amministrativo”. Queste le parole di Pino Galati, candidato al Senato  capolista in Calabria nel partito “Noi con ltalia”. E ancora, “O tutti insieme ce la facciamo a cambiare questo paese o non ci può essere un uomo solo al comando”. Ha puntualizzato che: “Non si può costruire un futuro se non si parte dalla propria storia” riferito al movimento Cinquestelle.

udc-3.jpg

“Il problema che abbiamo di fronte è che non si può distruggere tutto, ma si devono cambiare le cose. e si può intervenire in maniera migliore. il mio accento  a questo ragionamento - ha concluso il parlamentare - è quello che non si fa una cosa seria guardando al futuro immaginando soltanto di cancellare distruggere o rottamare. bisogna prendere il meglio dalla storia che c’è, e se mai poterla modificare". 

udc-1-02052018-205010.jpg

“L’ambizione di ogni uomo politico è quella di poter rappresentare il proprio territorio. Ho provato a candidarmi qui nel mio collegio Lamezia- Catanzaro ma gli accordi politici anche con le altre forze politiche non mi hanno dato questa opportunità”. Ha spiegato il motivo della sua candidatura Franco Talarico  alla Camera nel collegio uninominale di Reggio Calabria con Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Udc. Queste sono le forze politiche che sostengono la mia candidatura a Reggio Calabria. Ho scelto la città di Reggio Calabria perché la conosco bene per aver fatto il presidente del consiglio regionale per anni. E sarò come sempre impegnato in questa candidatura” ha concluso Talarico.

“Siamo in un momento particolare in un progetto politico  con il simbolo dello scudo crociato che fa parte della nostra storia, ”per Mario Tassone candidato alla Camera con “Noi con  l’Italia”. “La Calabria è sempre unita nel mio cuore e mi è stato affidato questo compito che affronto con grande passione, se ci sono valori  questi vengono sempre riaffermati nel corso della storia politica” ha concluso Tassone.

udc-2-02052018-205046.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA