Lamezia: Club Forza Silvio, progetto 'Albergo diffuso' è prova concretezza Mascaro

rilancio-citta-.jpg

Lamezia Terme – Pubblichiamo la nota di Antonello Talarico, Responsabile dei Club Forza Silvio, in merito al progetto dell’Albergo Diffuso. 

 “Antonello Talarico, Responsabile dei Club Forza Silvio con Renata Polverini, esprime la soddisfazione per l’incontro fattivo fra la delegazione comunale guidata dal Sindaco Paolo Mascaro e quella dei soggetti proponenti, composta da lui e dall’onorevole Angelo Miele, già Sindaco di Valmontone e attuale presidente dell’importante società che sta sperimentando il Progetto dell’albergo diffuso in tanti comuni italiani”.

“L’avvio di questo progetto - continua Antonello Talarico - è una ulteriore prova della concretezza del Sindaco Mascaro, che durante la campagna elettorale colse subito le potenzialità dell’idea proposta da noi, nel corso di un affollato convegno in un albergo della città,  e con l’incontro preliminare ha preso corpo una idea innovativa e molto importante per l’economia Lametina. L’Albergo Diffuso trova il suo punto di partenza nel patrimonio storico, paesaggistico, artistico, culturale e religioso della città, puntando alla sua valorizzazione e promozione nazionale. Attraverso la creazione di una rete di tutte le attrazioni relative all’enogastronomia, artigianato, natura, sport e svago, ma soprattutto con la piena adesione dei commercianti lametini, si potrà offrire al turista, una vacanza d’eccellenza, secondo i suoi desideri, nel rispetto della sicurezza, serenità, ma soprattutto a costi contenuti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA