Lamezia, Davide Nicolazzo aderisce a nuovo gruppo di Francesco De Sarro "Cittadini Attivi in Politica"

de-sarro-cittadini-attivi-politica.jpg

Lamezia Terme - A poche settimane dalla nascita del gruppo "Cittadini Attivi in Politica" presentato ufficialmente dall'ex presidente del consiglio comunale Francesco De Sarro lo scorso 14 aprile, si registra la prima adesione, quella di Davide Nicolazzo (Private Banker) già candidato alle scorse comunali tra le file della lista “Paolo Mascaro Sindaco”. 

"Questa adesione - afferma De Sarro - oltre ad arricchire numericamente il gruppo, lo arricchisce sia in termini di professionalità che di competenza politica. Sono certo che Davide riesca a dare un grosso contributo alla causa e che sappia interpretare al meglio le istanze dei cittadini e far si che essi si sentano coinvolti in un progetto che parte dalla base per rilanciare tutto il territorio.

Mi auguro - conclude De Sarro - che questo possa essere l’inizio di nuove adesioni e che l’associazione possa crescere sempre più, perché solo se tutti i cittadini sono uniti nella lotta per il proprio territorio si riusciranno ad ottenere grandi risultati". 

"Ho deciso di intraprendere questo percorso - ha affermato Nicolazzo - al fine di poter essere parte attiva in un progetto che, partendo dalle problematiche della nostra città, sia in grado di dare risposte concrete ai cittadini- Ho grande piacere a collaborare con le persone presenti nell’associazione, per le loro qualità umane e professionali, messe a disposizione della comunità."

© RIPRODUZIONE RISERVATA