Lamezia: Di Maio a iniziativa M5S su sanità, le modifiche al traffico

Senza-titolo-1.jpg

Lamezia Terme - In occasione dell’iniziativa pubblica “Sanità: in Calabria i cittadini decidono”, in programma domani, 26 giugno dalle 18 su Corso Numistrano a Lamezia, che vedrà la partecipazione del vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio, che concluderà gli interventi, sono previste modifiche temporanee alla circolazione. 

Di seguito le modifiche: 

  • L’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi di Polizia e di Emergenza, nel tratto di strada di Corso Numistrano compreso tra Piazza Stocco e Via P.le Celli, dalle ore 14.00 alle ore 21.30 di domenica 26 giugno e comunque fine manifestazione;
  • L' istituzione temporanea del divieto di circolazione, per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione di quelli di Polizia ed Emergenza, su Corso Numistrano, nel tratto compreso tra Piazza Stocco e Piazza Cap. G. Feroleto, dalle ore 14.00 alle ore 21.30 di Domenica 26 giugno 2016 e comunque fine manifestazione; 
  • Dalle ore 14.00, il transito veicolare in direzione di Corso Numistrano, proveniente da Piazza Stocco e da Via G. Garibaldi, sarà deviato, con apposita segnaletica, su Via Moietta.  

“In caso di sopravvenute esigenze, - si legge nell’ordinanza - nelle vie adiacenti e/o confluenti, il traffico sarà interdetto, limitato e/o dirottato a cura del Comando della Polizia Municipale, ai fini della sicurezza della circolazione e della pubblica incolumità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA