Lamezia, lascia il commissario straordinario Desirèe D'Ovidio

d-ovidio.jpg

Lamezia Terme - L’ondata di dimissioni in via Perugini non si ferma nemmeno anche post amministrazione Mascaro. Sarebbero, infatti, di qualche giorno fa le dimissioni di Desiree D’ovidio, commissario straordinario del Comune di Lamezia Terme insediatasi insieme agli altri due colleghi lo scorso 27 novembre a seguito dello scioglimento per infiltrazioni mafiose.

La D’ovidio, dirigente dell’attività contrattuale del personale alla Prefettura a Salerno, aveva già garantito la sua presenza in Comune non più di due giorni a settimana. Sempre dopo lo scioglimento del consiglio comunale, anche altre dimissioni avevano già riguardato il Comune a solo qualche mese dall’insediamento della triade, ed è il caso dei neo presidenti nominati in alcune partecipate lasciate dalla precedente amministrazione in una situazione tutt’altro che facile.

Non sono stati ancora resi noti i motivi che avrebbero portato la D’Ovidio a rassegnare le sue dimissioni, ma pare sia già in corso l’iter per la nomina del sostituto che dovrà andare ad affiancare Francesco Alecci e Maria Grazia Colosimo. Dimissioni, quelle della D’Ovidio, che arrivano un periodo non facile per la città e i cittadini, nel quale i commissari stanno provando a destreggiarsi tra varie problematiche, da quelle ordinarie alla chiusura degli impianti sportivi cittadini che hanno portato sul piede di guerra comitati e associazioni.

A.R.

© RIPRODUZIONE RISERVATA