Lamezia, Luigi Villella nuovo segretario cittadino Mtl

mtl-no.jpg

Lamezia Terme - Il Direttivo di Mtl, alla presenza del presidente Massimo Cristiano, nel corso dell'ultima riunione ha conferito l’incarico di segretario politico del Movimento a Luigi Villella, “storico componente del Movimento”. 

“Toccherà al neo segretario, - si legge in una nota -che ha sempre svolto il suo ruolo all’interno del Gruppo con grande impegno, qualità e serietà, portare avanti l’azione politica di Mtl, insomma un passaggio di testimone”. 

“Rivolgo - ha affermato con soddisfazione Luigi Villella - un sincero ringraziamento al Direttivo per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Il Movimento, come tradizione continuerà ad essere sempre accanto i lametini e soprattutto non mancherà di supportare le fasce deboli presenti sul nostro territorio. Un particolare e sincero ringraziamento lo rivolgo al passato gruppo dirigente, che ha portato Mtl al raggiungimento di traguardi storici, con uno straordinario e costante impegno premiato dai cittadini. Inizia, quindi, una nuova fase che sarà caratterizzata da una nuova riorganizzazione, nuovi ingressi, una sede aperta a tutti i lametini e progetti all’insegna del rinnovamento. Gli uomini passano MTL rimane”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA