Lamezia, Mtl: soddisfazione per nomina Isabella coordinatore consulta dello sport

Fernando-Isabella_Mtl.jpgLamezia Terme - "Non possiamo non esprime soddisfazione per la nomina del nostro coordinatore, Fernando Giacomo Isabella, quale membro della Consulta dello sport, nomina effettuata dal Consiglio Comunale" affermano da Mtl. "Si tratta - proseguono - di un settore a lui vicino sia perché per molti anni ha seguito e segue tuttora lo sport, in qualità di reporter per le principali testate locali, e sia per aver praticato il tennis in passato a livello regionale.

Anche per questo siamo certi che, al pari degli altri componenti della Consulta dello sport, fornirà un prezioso contributo per la crescita e lo sviluppo di un settore capace di offrire nuove opportunità economiche, potendo contare su valenti tecnici, associazioni sportive di sicura qualità e anche su atleti di valore internazionale. Infatti, è sufficiente pensare agli sportivi lametini azzurri presenti sia negli sport individuali che nelle discipline a squadre.

L’auspicio è che i nuovi componenti della Consulta dello sport, che ha al suo interno personalità sportive di primo livello, possa proporre iniziative utili per la diffusione della cultura e della conoscenza in materia di pratica motoria, oltre a non dimenticare gli impianti sportivi presenti sul territorio. Auguriamo, quindi, a tutti i componenti della Consulta un proficuo lavoro in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, allo scopo di ritrovare i fasti di un passato non troppo lontano quando la nostra città ospitava competizioni di carattere internazionale e nazionale, portando immediati benefici economici e d’immagine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA