Lamezia, Spinelli e De Sarro (FI): "Rigettata incandidabilità Mascaro, compiacimento per decisione Tribunale"

Forza-Italia-Logo.jpg

Lamezia Terme - “Salutiamo con vivo compiacimento la decisione del Tribunale di Lamezia Terme, che ha sancito la candidabilità del Sindaco Paolo Mascaro”. Lo affermano, in una nota Francesco De Sarro (Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia) e Giuseppe Spinelli (Coordinatore Cittadino Forza Italia).

“Non solo per il risultato giudiziario – proseguono - che restituisce all’uomo, al politico, al professionista, quelle credenziali di rettitudine ed onestà, che sempre ne hanno caratterizzato l’operato nella nostra comunità. Ma anche, e con speciale soddisfazione, perché dalle pagine della sentenza è emersa chiara, la sua azione di contrasto alla criminalità organizzata, in termini di concretezza ed efficacia, e giammai confinata a mere posizioni declamatorie, in quanto esercitata “sul campo” e con atti concreti, citati nel provvedimento dei Giudici lametini. Il tutto nell’ambito di un armonico lavoro di Giunta ed in correlata sintonia con la sua maggioranza”.

“Siamo certi – concludono - che la risorsa politica amministrativa che fa di nome Paolo Mascaro, costituisce e costituirà un punto di svolta, di novità e di cambiamento, su cui costruire il futuro della nostra amata città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA