Lamezia, segretari cittadini circoli Pd: "Incarico Viscomi alla Camera dei Deputati, una speranza di riscatto per partito in Calabria"

sede-primerano-Pd-4.jpg

Lamezia Terme - I due segretari cittadini del Partito Democratico, Antonio Gatto per il circolo "Primerano", e Andrea Cerra del circolo "Cosentino", salutano positivamente la notizia della elezione dell’On. Antonio Viscomi a membro dell’Ufficio di Presidenza del PD in seno alla Camera dei Deputati.

“Il nuovo compito affidatogli - si legge in una nota -  oltre ad essere motivo di orgoglio per il partito calabrese, rappresenta anche una speranza di riscatto per il Pd nella nostra regione. Questo perché crediamo che l’On. Viscomi, da sempre dimostrazione di attaccamento verso i territori, possa essere un degno rappresentante delle istanze di tutti i circoli. E tale soddisfazione è ancor più grande visto il suo ulteriore incarico di coordinare la deputazione meridionale del PD".

"Già da tempo - prosegue la nota - abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare le qualità, l’entusiasmo e la passione del Prof. Viscomi nello svolgere le sue attività politiche e tutto ciò ci dà ragione nell'aver avuto fiducia in lui nelle recenti elezioni politiche del 4 marzo. Ci auguriamo, dunque, che il Prof. Viscomi possa portare avanti le idee e le convinzioni maturate in tutti questi mesi per la rinascita della nostra città e della nostra regione. Ad Antonio Viscomi, oltre che gli auguri di buon lavoro, ribadiamo la nostra assoluta disponibilità per lavorare tutti insieme affinché il Partito Democratico, a tutti i livelli, possa risollevare le proprie sorti”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA