Spinelli (FI): “Politiche mia prima prova elettorale da coordinatore cittadino, è stata data fiducia al cambiamento”

giuseppe_spinelli.jpgLamezia Terme – Arriva dal coordinatore cittadino di Forza Italia un’analisti post voto. Giuseppe Spinelli così si esprime dopo il risultato elettorale di domenica 4 marzo: “La mia guida del partito nacque in risposta alla scissione di praticamente tutto il gruppo dirigente e consiliare lametino (con la sola e determinante eccezione della dottoressa Carolina Caruso) confluito nella formazione politica facente capo all'On. Verdini”.

“Il cambiamento come azzardo e scommessa. – commenta Spinelli - Per loro e per me. Oggi, posso dire e dirmi che avevano visto giusto. Le politiche sono state la mia prima prova elettorale, la prima prova elettorale del partito da me diretto. Una prova elettorale che ho superato brillantemente. – aggiunge - Senza candidati lametini, senza i vecchi elettori, pure con prese di distanze, con un voto trasversale confluito in massa, oltre quello patrimonio del movimento e del candidato, sull'avvocato D'Ippolito, i voti ottenuti da FI alla Camera sono stati quasi 6000, con percentuale del 19,11%, ben oltre ogni aspettativa. Missione compiuta".

"Ringrazio tutti coloro che hanno dato fiducia al cambiamento. - commenta - Il futuro è del cambiamento e di chi lo sa interpretare. Il seme è stato gettato”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA