Al via primo Contest fotografico "Natale a Gizzeria"

gizzeria_e10c9_32ea9.jpg

Gizzeria - In occasione delle festività natalizie, il Consigliere Comunale Saverio Maida insieme al Sindaco e all’Amministrazione Comunale di Gizzeria, promuove l’iniziativa “Natale a Gizzeria“, il primo contest fotografico che premia i presepi e gli addobbi natalizi realizzati da cittadini, commercianti e artigiani del territorio. Saranno tre le categorie in gara: presepi, balconi e vetrine. Ad aggiudicarsi la sfida, per ciascuna categoria, sarà la foto dell’addobbo natalizio che riceverà più “like” sulla pagina Facebook del Comune di Gizzeria.

“Bisognerà - informano gli organizzatori - prima mettere 'Mi Piace' alla pagina del Comune di Gizzeria e successivamente si potrà votare la foto con un 'like'. Il concorso è gratuito, per partecipare è necessario inviare all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: una foto dell’addobbo in alta risoluzione; il modulo di partecipazione firmato. È possibile candidarsi anche a più categorie (da specificare nel modulo). Il termine per partecipare al concorso è: entro le ore 13:00 del 20 dicembre 2021. A partire dal 21 dicembre tutte le foto ricevute, verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Gizzeria divise in tre album “Presepi”, “Balconi” e “Vetrine” e potranno essere votate con un Like fino alle ore 15:00 del 06 gennaio 2022. La premiazione si terrà il 10 gennaio 2022 alle ore 17:00 nella Sala del Centro Culturale Arbëreshë sito in Via Roma”.

Il Consigliere comunale Saverio Maida: “Con questa iniziativa vogliamo rendere protagonisti tutti i nostri cittadini, commercianti e artigiani dell’atmosfera natalizia del nostro Paese e allo stesso tempo valorizzare il loro impegno e la loro creatività, in modo tale che ognuno di noi, nel suo piccolo, possa contribuire a rendere ancora più accogliente il Natale a Gizzeria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA