Anton Giulio Grande alla finale di the Look of the Year

anton-giulio-grande-sfilata-roma.jpg

Roma - Si è tenuta a Roma, in un noto albergo della capitale, la finale internazionale del concorso di moda e bellezza The Look of the year. La serata quest'anno è stata presentata dalla Casalegno insieme all'attore Amedeo Gagliardi. Hanno sfilato e sono stati premiati importanti stilisti dell'alta moda italiana da Nino Lettieri ad Alberto Terranova, al brand Beach and cachemire della presidente della camera nazionale monegasca Federica Nardone Spinetta.
Ha partecipato anche lo stilista Anton Giulio Grande che ha scelto 7 tra le 40 finaliste per farle sfilare i capi della sua nuova collezione di alta moda affidandone l'apertura alla top model Nina Moric.
La Moric ha fatto sia l'apertura che il finale nella sfilata di Anton Giulio Grande. Abito bianco con ricami di cristalli Swarovski nel corpino e gonna a balze in tulle di seta intarsiata e intervallata da piume di struzzo bianco per la prima uscita, mentre la seconda una tuta in pizzo ricamata elastica nera, coperta da un cappotto nero con strascico in matalasse’ e ricamato di Swarovski.
A vincere il titolo the Look of the year 2014, è stata Maja Danicic, serba, 18 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA