Calabria: Il 27 settembre sesta edizione targa "Guido D'Ippolito"

sesta-targa-guido-dippolito-.jpg

Maida - Il 27 settembre si svolgerà la VI edizione della Targa "Guido D'Ippolito", gara di regolarità per auto storiche. Dopo le operazioni di verifiche tecniche e amministrative, alle 10:00 inizierà la gara alla pista Kart 2mari. Il vincitore sarà premiato sempre al Centro commerciale.

“Siamo - dicono dall’organizzazione - alla VI edizione della Targa Guido D’Ippolito e per rendere ancora più denso di significato il ricordo del nostro Campione, ho pensato di ripetere l’esperienza e il fascino emotivo della gara scegliendo come campo di confronto leale e sportivo; la pistaRicordando cosi quei rombi di motori che Guido D’Ippolito diffondeva tra le vie di C.so Numistrano dove allora svolgeva i suoiallenamenti.La gara di quest’anno risente della crisi che attanaglia il nostro paese e quindi anche la nostra scuderia; ma, grazie alla considerazionee alla fiducia di alcuni imprenditori lametini, siamo riusciti anche quest’anno ad organizzare questagiornata di festa e di ricordo nei confronti del pilota di formula Grand-prix degli anni 1926/1932”.

“La Targa in palio - concludono - è il premio ambito per coloro che ci daranno la gioia di essere presenti.Per questo che ringrazio di cuore tutti e in particolare quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo evento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA