Concluso il quarto raduno regionale "Associazione Nazionale Vigili del Fuoco" a Crotone

raduno-2.jpg

Crotone -  Si è concluso oggi 22 Settembre il IV° raduno Regionale dell'Associazione Vigili del fuoco organizzato dalla Sezione di Crotone. "Una tre giorni intensa e piena di appuntamenti che ha visto gli ospiti, provenienti da tutte le province della Regione con famiglie a seguito, protagonisti di visite guidate in tutto il territorio crotonese, Le Castella, promontorio di Hera Lacinia, il centro storico di Crotone, il museo ed altre bellissime zone della costa ionica della provincia" è quanto si legge in una nota.

"Tre giorni che si concludono con l’appuntamento in piazza Rino Gaetano di tutti i partecipanti con i relativi striscioni e labari di ogni sezione.
Il saluto dell’Amministrazione Comunale con l’Assessore Giuseppe Frisenda, che ha ringraziato i Vigili del Fuoco, ha dato il via ad una sfilata che ha raggiunto il Duomo dove si è celebrata una santa messa ufficiata da Mos. Don Ezio Limina - e aggiungono - dopo il pranzo di gala tenutosi al villaggio Casarossa il saluto da parte degli organizzatori a tutti i convenuti in presenza del Coordinatore Regionale ing. Domenico Attisani, del Comandante Provinciale vigili del fuoco di Crotone ing. Pier Nicola Dadone padrone di casa e del Comandante dei Vigili del Fuoco di Catanzaro ingengere Mario Falbo".

vigili-del-fuoco.jpg

raduno-6.jpg

raduno-4.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA