È calabrese il bambino che ha “conquistato” Ermal Meta, ad aprile canterà con lui al Forum di Assago

Bambino-ermal-meta.jpg

Squillace (Catanzaro) – Ha poco più di otto anni e ad aprile salirà sul palco del Forum di Assago per cantare con Ermal Meta. È la storia di un bambino di Squillace, Giuseppe, che con la sua voce e la sua chitarra, è riuscito a conquistare il cuore del cantante vincitore, insieme a Fabrizio Moro, dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: il piccolo calabrese ha incantato Meta cantando proprio l’ultimo successo sanremese. L’interpretazione del brano “Non mi avete fatto niente”, che è arrivato alle orecchie del cantante di origine albanese, ha fatto scattare la “caccia” al bambino.

Ermal Meta, infatti, ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook: “Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno. Diffondete per favore così gli arriva”.

Il tam tam mediatico, come prevedibile, ha fatto presto a trovare il piccolo cantante. Giuseppe, otto anni e mezzo, è di Squillace: a scovarlo il Tg2 che, nell’edizione serale di sabato, ha intervistato il “piccolo fenomeno”. 

Ad aprile, l’avventura milanese sul palco del Forum di Assago con il vincitore di Saremo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA