Finisce in semifinale l’avventura a Bake Off per la lametina Benedetta: “Una esperienza fantastica”

Bake-off_semifinale_2.jpg

Lamezia Terme – Si è conclusa in semifinale la dolce avventura della lametina Benedetta Galeno a Bake Off Italia, reality show sulla pasticceria di Real Time. La vulcanica concorrente lametina ha dovuto abbandonare il celebre tendone nella puntata andata in onda ieri sera ma lo ha fatto a testa alta, stupendo i tre giudici con la sua torta Wow, che le ha fatto ricevere i complimenti del temutissimo Ernst Knam che le ha dedicato anche un pensiero a fine puntata, complimentandosi per il percorso intrapreso.

Bake-off_semifinale_4.jpg

Una puntata carica di emozioni, che Benedetta ha commentato così: “Bake Off è stata un'esperienza che senza dubbio ha segnato la mia vita. Ho veramente capito qual è la mia strada. Sono una ragazza semplice, non ho mai pensato al fatto di dover rappresentare la Calabria in un programma nazionale, altrimenti mi sarei fatta prendere dall'ansia da prestazione! Sono entrata a Bake Off senza filtri o maschere, nel bene e nel male sono sempre stata me stessa. Sono contentissima di essere arrivata in semifinale con i miei amici Carlo, Tony e Malindi, loro sono molto di più che dei semplici compagni di avventura. In questo percorso ho conosciuto delle persone veramente meravigliose”.

Bake-off_semifinale_3.jpg

Spazio anche a qualche piccolo retroscena: “Con Malindi, - racconta - per smorzare la tensione prima di ogni prova, cantavamo a squarciagola le canzoni di Lucio Battisti ed entravamo in studio super cariche! Anche se poi le prove non sempre andavano bene. BakeOff mi ha lasciato dei ricordi fantastici, impossibili da descrivere perché è stata un'esperienza talmente forte che solo chi la vive può capire. Mi ha lasciato tanti amici e soprattutto tre chili in più!”.

Bake-off_semifinale_1.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA