Isola dei Famosi, la lametina Paola Caruso in finale

isola-dei-famosi-paola.jpg

Lamezia Terme - La prorompente ed allo stesso tempo simpatica showgirl lametina, Paola Caruso, è tra i cinque finalisti dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Lunedì 9 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la finalissima del reality show. A contendersi la vittoria, insieme a  Paola, Jonas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni. Dopo due mesi di sacrifici, scontri con gli altri naufraghi, momenti di solitudine e serenità, la giovane calabrese con la passione per l’equitazione, si è rivelata una della protagoniste di questa edizione, arrivando, appunto, in finale. Ricordiamo che tra i famosi dell’isola, quest’anno è approdata anche Simona Ventura, ex conduttrice del programma, eliminata dopo 34 giorni di permanenza sull’Isola.

Paola, che prima di raggiungere Cayo Paloma ha trascorso diverse settimane sull’Isla Desnuda, non si è spogliata solo degli abiti, ma sull’isola ha svelato diversi lati del suo carattere. Una donna combattiva e forte e, a tratti sensibile, ha raccontato aneddoti della sua giovinezza trascorsa in Calabria, del suo amore per il buon cibo e per i cavalli. La Bonas è, quindi, in finale ma  dovrà anche affrontare la nomination con la spagnola Gracia. Sarà Paola Caruso a vincere? Per scoprirlo bisognerà attendere lunedì sera, intanto la Bonas ha già vinto la sua Isola sui social network conquistando con la sua originalità gli italiani.

Paola Caruso, da ragazza immagine all’Isola dei Famosi

“Paola Caruso lavora per diversi anni come ragazza immagine del Billionaire, il celebre locale sulla Costa Smeralda. Nel 2003 è pre-finalista a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Nel 2006 prende parte alla stagione di Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In questo periodo porta a termine gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Nel 2007 conduce su ReteCapri Quiz Show e Quiz Night. Nello stesso anno partecipa a Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su FX e incentrato sul maschilismo ironico che ripropone il binomio donne e motori. Sempre nel 2007 prende parte a Scorie, programma condotto da Nicola Savino, in onda in seconda serata su Rai Due. In questo periodo, inoltre, partecipa anche al popolare pomeridiano Buona Domenica, dove supera alcune prove per diventare inviata del Grande Fratello. Tra il 2007 e il 2008 prende parte al programma Talent 1, condotto da Tommy Vee e Ciccio Valenti su Italia 1. In questi anni entra nel cast di Artù, programma comico di Rai Due condotto da Gene Gnocchi. Nel 2008, inoltre, partecipa alle selezioni di Veline. Il riscontro di pubblico arriva nel 2011, quando entra nel cast della prima edizione di Avanti un altro, il popolare game show pomeridiano condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5, dove veste i panni della Bonas".

© RIPRODUZIONE RISERVATA